Ubiquiti annuncia la tecnologia wireless a banda larga per ambienti esterni di nuova generazion

21 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ubiquiti Networks, innovatore leader nelle tecnologie wireless a banda larga per ambienti esterni, ha annunciato oggi una nuova gamma di prodotti a capo dei quali vi è un dispositivo rivoluzionario noto come The Bullet(TM).

The Bullet(TM) è un sistema radio altamente affidabile, a prova di intemperie, classe carrier disponibile in moltissimi modelli che ricopre le bande non licenziate di tutto il mondo 2.4 GHz e 5 GHz. È caratterizzato da eccellenti prestazioni radio, un robusto design di sistema in grado di proteggere dagli ambienti più difficili, e viene fornito con il potente e intuitivo firmware AirOS di Ubiquiti.

Ciò che rende the Bullet(TM) unico è il suo fattore di forma ultracompatto e il connettore RF tipo N integrato che consente al dispositivo di essere accoppiato facilmente con innumerevoli tipi di antenne settoriali, grid, yagi e altri tipi comuni di antenne per esterni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Ubiquiti NetworksBen Moore, +1-408-942-3085ben.moore@ubnt.com