TSYS e Nationwide terranno un intervento congiunto in occasione della conferenza europea dedica

19 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

TSYS ha annunciato oggi che Stephanie Wilson, Amministratrice delegata della divisione aziendale Servizi Gestiti per la regione EMOA, e Jeremy Wood, Direttore della divisione della Nationwide Building Society Credito al consumo, terranno una presentazione congiunta durante la conferenza ‘Cards & Payments Europe 2008’, che si terrà il 19 e il 20 giugno p.v. a Bruxelles, Belgio.

La signora Wilson e il signor Wood proporranno il 19 giugno la presentazione dal titolo “An Innovative Solution to the Contact Centre Business Model” (Una soluzione innovativa per il modello commerciale basato sui centri di contatto), in cui forniranno una panoramica del modello basato su centri di contatto di TSYS “Progettazione, sviluppo, gestione e trasferimento” usato per la Nationwide Building Society.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TSYS – Relazioni con i mediaCyle Mims, [email protected] – Relazioni con gli investitoriShawn Roberts, [email protected]