TSYS amplierà le proprie capacità per l’elaborazione di pagamenti a livello globale tramite l’a

31 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

TSYS ha annunciato oggi che acquisirà Infonox, un’impresa tecnologica privata con sede generale in California dotata di competenze nel settore dei pagamenti, tecnologia all’avanguardia e una metodologia mirata per l’offerta di soluzioni per l’abbreviazione di tempi di commercializzazione. Si prevede che l’acquisizione in oggetto verrà perfezionata nella settimana del 3 novembre p.v.

Tale acquisizione aggiungerà nuove preziose tecnologie per l’elaborazione di pagamenti oltre a nuove capacità relativamente all’accettazione, agevolando in tal modo la missione perseguita da TSYS di trasferimento di qualsiasi forma di pagamento, attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque nel mondo, tramite qualsiasi rete.

La società verrà denominata Infonox, una società TSYS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TSYS – Relazioni con i mediaCyle Mims, +1-706-644-3110cylemims@tsys.comoppureTSYS – Relazioni con gli investitoriShawn Roberts, +1-706-644-6081shawnroberts@tsys.com