Truphone lancia un servizio di chiamate internazionali a basso costo per gli smartphone Blackbe

28 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’operatore di telefonia mobile Truphone ha lanciato oggi la versione beta del suo servizio di telefonia mobile su internet, Truphone Anywhere, per gli smartphone BlackBerry(R) . Truphone Anywhere offre un servizio di chiamate internazionali semplice ed economico a 40 milioni di utenti Blackberry nel mondo.

Truphone Anywhere opera in 33 paesi dove fa risparmiare agli utenti Blackberry sulle chiamate internazionali effettuate da questi paesi. Il servizio si avvale del supporto di provider nazionali, ma riduce drasticamente il costo delle chiamate internazionali che risulta di 0,03/0,06 USD al minuto.

Truphone collabora con l’utente per farlo risparmiare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TruphoneRegno Unito/Europa:Both Barrels CommunicationsTim Donnelly Smith+44 7978 800275timds@bbcomms.co.ukoppureNord America:Comunicano Inc.Sue Huss+1 619 379 4396sue.huss@comunicano.com