Triple Point Technology acquisisce Investment Support Systems

3 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Triple Point Technology(R), leader affermato nelle soluzioni software per il commercio cross-industry di prodotti ed energia, la gestione dei rischi, la pianificazione e la logistica, ha annunciato oggi di aver acquisito Investment Support Systems Inc. (INSSINC), il maggior provider di soluzioni per la gestione della tesoreria e la conformità normativa.

INSSINC sviluppa e commercializza soluzioni software per la gestione della tesoreria e la conformità normativa, compresi prodotti che permettano alle aziende che si occupano di approvvigionamento, lavorazione e commercializzazione di materie prime o prodotti energetici di ottenere e mantenere trattamenti preferenziali nella contabilizzazione delle operazioni di copertura, di attribuire il livello di giusto valore ai titoli derivati e mantenere la conformità normativa ai sensi di Sarbanes-Oxley, FAS 133, IAS 39, SAS 133, CICA 3865, AASB 139, IFRS 7 e FAS 157.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Triple Point Technology, Inc.Brooke Smith, [email protected]