La Russia e l'Ucraina rinnovano l'accordo per l'esportazione di grano e cereali da Kiev. Le navi potranno partire per altri due mesi.
Nella notte scorsa due droni ucraini hanno cercato di colpire la residenza del presidente russo Vladimir Putin: il Cremlino.
Dalla Russia, la macchina della disinformazione sulla guerra in Ucraina non si è mai arrestata da ormai oltre un anno. Leggi l'articolo.
E' passato più di un anno dall'invasione Russia all'Ucraina. Il conflitto militare ha costretto milioni di ucraini a emigrare
L’invasione russa in Ucraina ha dato un’accelerazione sostanziale al settore della difesa. Ecco le principali società che ne beneficiano.
Poco contano morti e feriti, macerie e distruzioni, per qualcuno la guerra rappresenta la "gallina dalle uova d'oro"
La guerra in Ucraina e la mutata percezione dell'esigenza di sicurezza continuano a spingere i bilanci delle multinazionali della difesa e le loro ...
Il conflitto Russia-Ucraina si intensifica nel mondo cybernetico e gli hacker NoName 057 prendono nuovamente di mira siti italiani
Occhi del mondo puntati sulla visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping in Russia, che è iniziata lunedì 20 marzo e durerà tre giorni.
Il presidente russo Putin dovrà rispondere alle accuse contro di lui e affrontare un processo che sia equo, giusto e democratico.
NLa Russia ha accettato di estendere l'accordo per far passare le esportazioni di grano ucraine attraverso il Mar Nero per altri 60 giorni.