Mercati

Transeuro firma un accordo di joint venture

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Transeuro Energy Corp. (“Transeuro”, o la “Società”) annuncia di aver firmato un accordo di joint venture (Joint Venture Agreement (“JVA”)) con RAG Rohöl-Aufsuchungs Aktiengesellschaft (“RAG”) che consentirà di sviluppare le attività già esistenti di Transeuro in Ucraina e altri JVA con la società statale ucraina locale “Crimgeologiya”. La nuova joint venture esplorerà inoltre altre opportunità di attività in Crimea.

RAG (www.rohoel.at) è una società austriaca non quotata le cui azioni sono di proprietà di importanti aziende austriache e tedesche nel settore energia e servizi pubblici, tra cui principalmente EVN, società leader in Austria per l’energia, l’acqua e le infrastrutture (codice della Borsa di Vienna EVN) ed E. ON Ruhrgas AG, una delle principali società integrate di gas europee (codice della Borsa di Francoforte EOA.DE).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Transeuro Energy Corp. David Parry – Vancouver, Canada +1 (604)-681-3939 http://www.transeuroenergy.com oppure Karen O. Jenssen – Oslo, Norvegia + 47 917 29 787 [email protected]