Transatlantic Reinsurance Company annuncia l’apertura dell’ufficio di Monaco

30 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Transatlantic Reinsurance Company (TRC), una società affiliata a Transatlantic Holdings, Inc. (NYSE: TRH), è lieta di annunciare l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Monaco, Germania.

Questo ufficio verrà diretto da Rüdiger Skaletz, un dirigente di esperienza nelle riassicurazioni con quasi venti anni di attività al servizio di clienti di assicurazioni e riassicurazioni in Germania e in Austria.

Paul Bonny, vicepresidente esecutivo e presidente per le operazioni internazionali, ha commentato, “L’aggiunta del nostro ufficio di Monaco consentirà a Transatlantic di servire meglio i cedenti e i loro broker nella regione e farà da complemento alle nostre attività esistenti negli altri principali centri operativi europei. Rüdiger, con un’illustre conoscenza nel settore e un’ampia perizia nei prodotti, è adatto in modo ideale alla guida di questa attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Transatlantic Reinsurance CompanySteven S. Skalicky, 212-770-2040