Mercati

Toshiba Group estende il suo quarto piano volontario per l’ambiente

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Toshiba Corporation ha annunciato oggi l’intenzione di estendere il periodo di adempimento e il campo d’azione del suo Quarto Piano Volontario per l’Ambiente e di fissare nuovi obiettivi per sostenere Toshiba Group nel ridurre l’impatto ambientale delle sue attività aziendali.

Secondo quanto stabilito in origine, il periodo di adempimento del piano era compreso tra l’anno fiscale 2005 e l’anno fiscale 2010, ma la società lo prolungherà fino all’anno fiscale 2012 per farlo coincidere con la parte conclusiva del Primo Periodo d’Impegno (First Commitment Period) del protocollo di Kyoto. In virtù di tale proroga, Toshiba Corporation stabilirà nuovi obiettivi per accrescere l’effetto della riduzione delle emissioni di diossido di carbonio (CO2) grazie all’introduzione di ecoprodotti e modificherà i suoi obiettivi per introdurre altri provvedimenti atti a limitare il riscaldamento globale e gli impatti ambientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.