Therative annuncia la certificazione CE; il successo di ThermaClear attira l’attenzione interna

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Therative ha annunciato in data odierna che la società ha ricevuto la certificazione CE con il progetto di distribuire a livello internazionale il proprio dispositivo per il trattamento dell’acne abilitato tramite calore, ThermaClear, a partire da quest’estate. Con una presenza sia negli Stati Uniti che in Europa, l’importante conquista tecnologica per il trattamento dell’acne di ThermaClear è pronta a espandere la propria base di consumatori a livello internazionale.

“Siamo estasiati dall’incredibile gradimento dei clienti qui negli Stati Uniti,” osserva il direttore generale di Therative, Peter Scocimara. “Con l’aumento dell’entusiasmo per ThermaClear e la sua efficacia, è un’emozione estrema per noi presentare questo dispositivo alla comunità internazionale.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Stampa:The Brooks GroupBrianne Carmody-Perea, [email protected]