Therative ha annunciato in data odierna che la società ha ricevuto la certificazione CE con il progetto di distribuire a livello internazionale il proprio dispositivo per il trattamento dell’acne abilitato tramite calore, ThermaClear, a partire da quest’estate. Con una presenza sia negli Stati Uniti che in Europa, l’importante conquista tecnologica per il trattamento dell’acne di ThermaClear è pronta a espandere la propria base di consumatori a livello internazionale.
“Siamo estasiati dall’incredibile gradimento dei clienti qui negli Stati Uniti,” osserva il direttore generale di Therative, Peter Scocimara. “Con l’aumento dell’entusiasmo per ThermaClear e la sua efficacia, è un’emozione estrema per noi presentare questo dispositivo alla comunità internazionale.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Stampa:The Brooks GroupBrianne Carmody-Perea, [email protected]