The Estée Lauder Companies Inc. acquista una partecipazione minoritaria del marchio di prodotti

18 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato oggi di aver acquisito una partecipazione di minoranza di una società privata indiana che produce, commercializza e vende prodotti di bellezza sotto il marchio Forest Essentials. Questi prodotti sono basati su formulazioni ayurvediche. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.

Forest Essentials, società fondata nel 2000 da Mira Kulkarni, utilizza oli essenziali puri ed estratti naturali di piante nella sua selezione di prodotti per la pelle, il corpo e i capelli. Il suo portafoglio di oltre 100 SKU (Stock Keeping Unit) viene venduto nei sette negozi freestanding della società, negli hotel di altà qualità e nei centri termali di tutta l’India.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Estée Lauder Companies Inc.Relazioni con i media:Alexandra Trower(212) 572-4430oRelazioni con gli investitori:Dennis D’Andrea(212) 572-4384