Mercati

Texas Instruments è la prima azienda produttrice di semiconduttori a unirsi alle aziende che governa

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La LiMo Foundation, un consorzio internazionale di aziende del settore della telefonia mobile responsabile della creazione di una piattaforma open-source, e la Texas Instruments Incorporated (TI) (NYSE: TXN) hanno annunciato oggi l’ingresso di quest’ultima tra le aziende primarie facenti parte del consiglio della fondazione.

“Con i suoi quasi vent’anni di esperienza nel settore della tecnologia wireless, TI vanta una tradizione incomparabile a sostegno dello sviluppo dei dispositivi Linux mobili e incorporati nell’hardware” ha spiegato Morgan Gillis, executive director della LiMo Foundation. “TI condivide l’impegno di tutte le aziende membri nello sviluppo della piattaforma LiMo e apre quindi nuove opportunità di scelta tramite un sistema di valori. Attendiamo con entusiasmo il contributo di TI come nuovo membro del consiglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Media: LiMo Foundation: Laurie Bowser-Sever, 919-469-7102 lbs @ interprosepr.com oppure Texas Instruments: Tracy Wright, 214-567-4595 [email protected]