Telefonate internazionali a prezzi bassi con iPhone(TM), grazie a Truphone

11 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ideato per consentire telefonate internazionali a prezzi bassi agli utenti dell’iPhone di Apple(R), Truphone per iPhone è arrivato oggi nel nuovo App Store di Apple.

James Tagg, CEO di Truphone, ha affermato: “Truphone fa per l’iPhone qualcosa della massima semplicità ma assolutamente sensazionale: consente di effettuare telefonate internazionali a basso prezzo, sia per chiamare all’estero che per evitare i costi del roamming chiamando dall’estero a casa.

“Bastano pochi click per scaricare e installare Truphone, dopo di che tutti potranno permettersi di portarsi il proprio iPhone in vacanza quest’estate, o chiamare gli amici e i familiari all’estero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Europa: Both Barrels CommunicationsRose Ross, +44 7978 [email protected] America: ComunicanoSue Huss, (619) [email protected]