Tata Communications lancia in tutto il mondo reti Ethernet punto-multipunto dedicate e Ethernet

31 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Tata Communications (NYSE:TCL), fornitore leader per il nuovo mondo delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi l’introduzione di due nuovi servizi Ethernet per estendere il portafoglio Ethernet della società per le reti globali WAN (Wide Area Network – reti ad ampio raggio): Ethernet punto-multipunto dedicate e Ethernet multipunto dedicate. Con questi due nuovi servizi, Tata Communications rinforza ulteriormente la sua posizione di leader nel mercato globale Ethernet WAN, offrendo ai clienti tre differenti opzioni di servizio in tutta l’India, nei più importanti centri di business in Asia, Nord America, Europa, Africa e presto anche nel Medio Oriente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contetti per i media:Tata CommunicationsHarpreet Jabbara+ 91 [email protected] CommunicationsJanice Goveas+91 92233 [email protected] AgencySTC Associates+1 212 725 1900 [email protected]