Tano Capital pubblica un libro bianco sulle analogie e differenze tra il crollo della borsa del

14 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Charles E. Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di Tano Capital, LLC, ha dichiarato quest’oggi: “I nostri clienti hanno espresso curiosità ed hanno posto molte domande sui possibili futuri sviluppi del crollo del 2008. Per meglio rispondere a detti quesiti, abbiamo analizzato attentamente ciò che è andato storto nel 1929, ed abbiamo quindi redatto un elenco di similitudini e differenze tra ora ed allora. Le conclusioni a cui siamo pervenuti in base a tale raffronto sono alquanto allarmanti ed abbiamo pertanto deciso di divulgarle pubblicamente affiggendole nel nostro sito Web aziendale.

“The Crash of 2008 vs. 1929: Similarities and Differences” (Il crollo del 2008 a confronto con il 1929: similitudini e differenze) esamina le dinamiche sottostanti alla crisi economica globale del 2008 a confronto con quelle sussistenti nel 1929. Il libro analizza il ruolo svolto dalla Federal Reserve Bank e dal Tesoro nella crisi del 1929 e del 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Tano Capital, LLCSara Saardwutijaroen, +1-650-292-5933ssaardwutijaroen@tanocapital.com