Talecris dà il via alla presentazione delle domande per l’assegnazione delle borse di ricerca T

15 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il programma Talecris New Trials Support (Talents) promosso da Talecris Biotherapeutics, Inc. comunica l’inizio della presentazione delle domande per l’assegnazione di borse di ricerca 2008. Il programma Talents, giunto alla sua terza edizione, si propone di sostenere l’attività di ricerca di base e clinica concentrandosi sul trattamento con immunoglobulina per via endovenosa (IGIV) di indicazioni terapeutiche immunologiche, ematologiche e neurologiche. Le borse, il cui valore complessivo ammonta a 1 milione di dollari, finanzieranno un periodo di ricerca annuale o biennale e copriranno stipendi, costi generali e costi diretti.

Presentazione delle domande

I ricercatori interessati sono invitati a presentare con effetto immediato una lettera di intenti al Talents Evaluation Committee, un comitato composto da scienziati di Talecris ed esperti esterni di immunologia, neurologia ed ematologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Talecris BiotherapeuticsWendy Wilson, +1 919-316-6316Fax: +1 [email protected]