SunTech Medical lancia la tecnologia Advantage(TM) HDM (Hemodialysis Monitoring) appositamente progettata per il monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa (OEM NIBP) durante l’emodialisi. Questa tecnologia destinata a un’applicazione specifica ha ottenuto recentemente una valutazione A per la misurazione della pressione arteriosa sistolica e diastolica secondo il protocollo della Società Britannica per l’Ipertensione (British Hypertension Society, BHS).
SunTech Medical si è resa conto della necessità di risoluzione delle questioni relative alla precisione delle misurazioni automatizzate della pressione arteriosa nei pazienti sottoposti a emodialisi e ha quindi studiato una tecnologia oscillometrica per la misurazione della pressione arteriosa nei pazienti affetti da malattia renale all’ultimo stadio durante l’emodialisi. I risultati costituiscono il raggiungimento di una pietra miliare in quanto a misurazione automatizzata della pressione arteriosa nei pazienti affetti da malattia renale all’ultimo stadio con una precisione di grado clinico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
SunTech MedicalMichelle Wiggins, + 1 704 478 [email protected]