Mercati

SunTech Medical lancia una tecnologia per il monitoraggio non invasivo della pressione arterios

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SunTech Medical lancia la tecnologia Advantage(TM) HDM (Hemodialysis Monitoring) appositamente progettata per il monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa (OEM NIBP) durante l’emodialisi. Questa tecnologia destinata a un’applicazione specifica ha ottenuto recentemente una valutazione A per la misurazione della pressione arteriosa sistolica e diastolica secondo il protocollo della Società Britannica per l’Ipertensione (British Hypertension Society, BHS).

SunTech Medical si è resa conto della necessità di risoluzione delle questioni relative alla precisione delle misurazioni automatizzate della pressione arteriosa nei pazienti sottoposti a emodialisi e ha quindi studiato una tecnologia oscillometrica per la misurazione della pressione arteriosa nei pazienti affetti da malattia renale all’ultimo stadio durante l’emodialisi. I risultati costituiscono il raggiungimento di una pietra miliare in quanto a misurazione automatizzata della pressione arteriosa nei pazienti affetti da malattia renale all’ultimo stadio con una precisione di grado clinico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SunTech MedicalMichelle Wiggins, + 1 704 478 6877mwiggins@suntechmed.com