Sunquest Information Systems, Inc. perfeziona l’acquisizione della società con sede generale ne

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sunquest Information Systems, Inc., società leader operante nel settore dei sistemi informatici diagnostici e per laboratori, ha annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di Anglia Healthcare Systems (AHSL), un’impresa privata con sede generale nel Regno Unito e fornitore di spicco di soluzioni per laboratori per la connettività, la gestione degli ordini, la rendicontazione e la messaggistica. A decorrere dalla data odierna, Anglia è una consociata di Sunquest Information Systems, Inc.

Sunquest aveva sottoscritto un accordo definitivo il 27 ottobre u.s. (si veda ilcomunicato stampa) per l’acquisizione di AHSL quale parte della sua strategia ufficiale volta ad ampliare la propria presenza a livello globale e a consolidare la propria strategia di espansione ed affinità con i medici per il mercato internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sunquest Information Systems (International) LtdDavid Allcock, Vicepresidente, Vendite e OperazioniInternazionali+44 (0) 207 268 3693david.allcock@sunquestinfo.com