Stefano Ricci sbarca sul Tmall Luxury Pavillion grazie a Triboo

24 Gennaio 2022, di Redazione Wall Street Italia

Grazie alla collaborazione con Triboo Shanghai, Stefano Ricci, leader nell’abbigliamento maschile di lusso, ha aperto lo store ufficiale sul Tmall Luxury Pavillion, piattaforma cinese interamente dedicata al lusso del gruppo Alibaba.

Lo store online, aperto e gestito da Triboo (che controlla questa testata online), opererà a stretto contatto con le boutique di Stefano Ricci in Cina; infatti, gli ordini saranno evasi direttamente dalla varie boutique presenti in Cina sfruttando al meglio la disponibilità di prodotto.

Inoltre, per l’apertura, è prevista una comunicazione ufficiale da parte del brand sulle principali piattaforme di comunicazione, tra le quali WeChat e Weibo.

Dalla sede di Shanghai Triboo fornirà supporto strategico nel mercato asiatico occupandosi del marketing, dello store management, del design e del customer service.

Il legame di Stefano Ricci con l’Asia è di lungo corso visto che ha aperto la prima boutique monomarca a Shanghai già nel 1993, esportando la filosofia del “100% Made in Italy” e la sua passione per le cravatte.