Sodexo diventa azionista di maggioranza di West Born in Francia

20 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Informazioni normative:

Sodexo (Parigi:SW) (OTCBB:SDXAY), uno dei leader mondiali nei servizi per la gestione delle risorse e dei prodotti alimentari, ha annunciato oggi che ha firmato un accordo per acquisire la quota di maggioranza di West Born, specializzata nella fornitura di servizi di concierge per clienti aziendali in Francia. West Born offre ai clienti soluzioni innovative e vantaggiose nei servizi di concierge, nella motivazione del personale e nei programma di fedeltà per gli impiegati.

Questa acquisizione rinforza le conoscenze tecniche di Sodexo nei servizi che migliorano la qualità della vita e che forniranno importanti sinergie a tutti le tipologie di clienti di Sodexo in Francia, sia nei servizi per la gestione delle risorse e dei prodotti alimentari che nei “buoni di servizio” e nelle attività collegate alle carte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SodexoStampa:Jean-Charles TREHANTel. e Fax: +33(1) 57 75 80 24E-mail: [email protected]:Pierre BENAICHTel. & Fax: +33(1) 57 75 80 56E-mail: [email protected]