Mercati

Sodexo consolida la sua presenza nel settore dello svago a Parigi con l’acquisto di ‘Yachts De

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Sodexo (PARIS:SW) (OTCBB:SDXAY) ha annunciato oggi di aver acquistato con circa 23 milioni di euro una quota del 90% di “Yachts de Paris”, uno dei brand più famosi sulla Senna. Con quest’operazione Sodexo consolida la sua presenza nel cuore della capitale francese, sviluppando la sua offerta di alta classe nelle attività di svago sotto la gestione di Jean-Paul Fontan.

Sia che si tratti di ricevimenti privati, di crociere culturali o di eventi organizzati da grandi società, “Yachts de Paris” è sinonimo di eccellenza nell’organizzazione di escursioni eccezionali sulla Senna. Dal Cashmere al Paquebot e con stazze da 24 a 85 metri, gli 8 yacht della flotta possono ospitare fino a 800 persone per itinerari e crociere personalizzate fino all’ultimo dettaglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SodexoRelazioni con la stampaJean-Charles TREHANTel. & Fax: +33 1 57 75 80 24E-mail: jean-charles.trehan@sodexo.comoppureRelazioni con gli investitoriPierre BENAICHTel. & Fax: +33 1 57 75 80 56E-mail: pierre.benaich@sodexo.com