Mercati

Sodexo annuncia il completamento dell’acquisizione di VR e diventa il primo emettitore di buoni e c

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Regulatory News:

Sodexo (PARIS:SW) (OTCBB:SDXAY), leader mondiale nella fornitura di servizi di ristorazione e facilities management nella maggior parte dei mercati, ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione dell’attività di buoni e carte servizi di Grupo VR in Brasile. Il valore totale della transazione, priva di debiti, è di un miliardo di reais brasiliani (circa 405 milioni di euro al tasso di cambio attuale). L’attività di VR sarà consolidata nel bilancio del Gruppo per sei mesi nell’esercizio finanziario 2008.

La complementarietà del portafoglio di attività di VR darà origine a nuove opportunità di sviluppo per Sodexo Service Vouchers and Cards nel mercato brasiliano, estremamente dinamico (il maggiore al mondo in questo segmento di attività) e che offre un forte potenziale di crescita futura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.