Skype nomina il nuovo Chief Operating Officer

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Skype ha annunciato in data odierna la nomina di Scott Durchslag a Chief Operating Officer (direttore operativo). Durchslag porta in questo nuovo ruolo di recente creazione 20 anni di esperienza in aziende tecnologiche presenti nella classifica Fortune 100, in start-up e servizi professionali. La sua carica ha effetto immediato e Durchslag farà capo a Josh Silverman, il presidente di Skype nominato lo scorso 24 marzo 2008.

Durchslag ha fatto parte per 5 anni del team di gestione del settore dispositivi mobili di Motorola, controllando un giro di affari di 25 miliardi di USD. Più recentemente è stato vicepresidente della società per il settore Global Product & Experience Invention, dove si è occupato di strategia del prodotto, innovazione, proprietà intellettuale, design, interfacce utente, esperienze del consumatore (musica, video, imaging, produttività e Internet mobile), partnership, marketing e assistenza clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SkypeJennifer Caukin, [email protected]