Sky Petroleum, Inc. (OTCBB: SKPI), società petrolifera e del gas, ha comunicato oggi che la produzione di petrolio generato dai pozzi del giacimento di Mubarek H2 e K2-ST4 nel primo trimestre conclusosi il 31 marzo 2008 ammonta a 30.922 barili. Nel primo trimestre del 2008 il pozzo H2 di Mubarek ha prodotto 9.144 barili di petrolio, ovvero 101 barili di petrolio al giorno, mentre il pozzo K2-ST4 di Mubarek ha prodotto 21.778 barili di petrolio, ovvero 243 barili di petrolio al giorno.
Le prestazioni di entrambi i pozzi H2 e K2-ST4 sono state abbastanza stabili nel primo trimestre del 2008 e il declino del pozzo K2-ST4 sembra essersi normalizzato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Sky Petroleum, Inc.Azionisti e pubbliche relazioni, [email protected]