SKECHERS ottiene la firma di David Cook, vincitore di American Idol, per un contratto internazi

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

SKECHERS USA, Inc. (NYSE: SKX), leader internazionale del settore delle calzature sportive, ha annunciato in data odierna di aver firmato un contratto di sponsorizzazione internazionale con David Cook, vincitore dello show American Idol e astro nascente. L’accordo vede il primo volto maschile di una celebrità affiancarsi al marchio SKECHERS dal 2002, quando l’attore Robert Downey Jr. rappresentò il brand internazionale, e per la seconda volta quella di un vincitore di American Idol, dopo Carrie Underwood nel 2005.

Grazie ai diritti esclusivi di pubblicizzare le sue calzature utilizzando l’immagine di Cook fino a dicembre 2009, SKECHERS ritrarrà il cantante venticinquenne in vari modelli della sua linea, nell’ambito di una campagna che rifletterà la sua personalità, i suoi interessi e il suo appeal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SKECHERS USA, Inc.Jennifer Clay, +1 310.318.3100, int. [email protected]