Shanghai Century Acquisition Corporation annuncia i risultati dell’assemblea generale straordin

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Shanghai Century Acquisition Corporation (AMEX: SHA) ha annunciato che la proposta di nominare Cosimo Borrelli e Jacqueline Walsh, entrambi della Borrelli Walsh Limited, per agire congiuntamente e separatamente come liquidatori della Società relativamente alla liquidazione volontaria della Società, è stata approvata dagli azionisti di Shanghai Century durante l’assemblea generale straordinaria tenutasi il giorno 8 luglio 2008.

Le responsabilità dei liquidatori includono, ma non sono limitate a, iniziare una valutazione indipendente, una stima e la liquidazione dei creditori della Società; a effettuare distribuzioni proporzionali per i possessori dei titoli del conto fiduciario (il “Conto Fiduciario”) della Società per il quale i ricavi netti dell’offerta pubblica iniziale per la Società sono stati depositati (oltre a (i) la metà degli interessi guadagnati sul Conto Fiduciario e (ii) qualsiasi altro bene rimanente).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Shanghai Century Acquisition CorporationFranklin D. Chu, +852-2854-1118Co-CEO e [email protected]