Mercati

Shanghai Century Acquisition Corporation annuncia assemblea generale degli azionisti straordina

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Shanghai Century Acquisition Corporation (AMEX: SHA) – Shanghai Century ha annunciato che il Consiglio di amministrazione convocherà un’Assemblea generale degli azionisti straordinaria in data 8 luglio 2008 per valutare e approvare la proposta di nomina di Cosimo Borrelli e Jacqueline Walsh, entrambi di Borrelli Walsh Limited, a liquidatori, con poteri congiunti e disgiunti, della Società in relazione alla liquidazione volontaria dell’azienda.

Il 28 maggio 2008 il Consiglio di amministrazione di Shanghai Century ha presentato una Notifica di dissoluzione e una Dichiarazione di solvibilità presso il Registro delle imprese delle Isole Cayman, oltre a pubblicare nella Gazzetta Ufficiale delle Isole Cayman un avviso a tutti i possibili creditori della lilquidizione volontaria e della distribuzione dei beni della Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Shanghai Century Acquisition CorporationFranklin D. Chu, +852-2854-1118Coammministratore delegato e [email protected]