Settimana del turismo: Parigi ti sorride – dal 5 al 14 luglio 2008

8 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dal 5 al 14 luglio 2008 Parigi, la più importante meta del turismo mondiale, accoglierà i visitatori con lo slogan “Parigi ti sorride!”, un’iniziativa volta a promuovere anche la consapevolezza dei parigini dell’importanza del turismo per loro e per la loro città.

Il 7 luglio 2008 dall’Arco di Trionfo di Parigi un sorriso umano gigante sarà rivolto a tutto il mondo

Gli operatori turistici, il Municipio di Parigi e il personale dell’Ente per il Turismo e i Congressi, abitanti di Parigi e dintorni il 7 luglio 2008 rivolgeranno al cielo un viso sorridente per una gigantesca foto aerea. Con questo evento visuale si vuole creare un sorriso su dimensioni umane che dica a tutto il mondo: “Parigi ti sorride!”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti stampaSettimana del turismo: Ketchum AgencyAleksandra Kawecki & Marie Sargueil01 53 32 62 09 / 01 53 32 55 [email protected] / [email protected]