Mercati

SES NEW SKIES sosterrà la copertura dei principali emittenti internazionali alle olimpiadi di Beijin

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SES NEW SKIES, una società SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG) sosterrà emittenti internazionali di fama mondiale nella loro trasmissione in diretta dei giochi olimpici di Beijing (Agosto 8 – 24 2008) mediante i propri servizi satellitari di qualità. A tal proposito la società ha rinnovato il proprio contratto di rivendita cinese, sostenendo una copertura televisiva in tutto il mondo con la flotta satellitare di SES NEW SKIES.

Si prevede che i giochi olimpici di Beijing attireranno miliardi di telespettatori in tutto il mondo. SES NEW SKIES è stato ingaggiato da AT&T/NBC negli USA, dalla BBC nel Regno Unito, da TV Globo in Brasile e da EBU (European Broadcasting Union) per fornire l’impiego di servizi occasionali al di fuori di Beijing mediante i propri satelliti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.