Mercati

SES ASTRA FIRMA IL PRIMO ACCORDO NELLA NUOVA POSIZIONE ORBITALE CON OPERATORI VIA CAVO TEDESCHI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SES ASTRA, del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi la firma di un contratto a lungo termine con una società che rappresenta gli operatori via cavo indipendenti tedeschi per trasmettere canali televisivi digitali liberi nelle loro reti. KabelDienstLeistungsgesellschaft (KDL), costituita specificamente per fornire servizi agli operatori via cavo indipendenti, ha firmato un contratto per due transponder nella nuova posizione orbitale di SES ASTRA a 31,5 gradi est. KDL è il primo cliente che utilizza la capacità di transponder in questa posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES ASTRAMarkus Payer, + 352 710 725 500markus.payer@ses-astra.comoppureKDL – Kabeldienstleistungs GmbHAnett Klose, +49 8152 989 045Anett.Klose@kabeldienstleistung.deoppureFRKHeinz-Peter Labonte, +49 6136 996 910hp.labonte.kombunt@t-online.de