SeaMobile(R) Enterprises e la relativa consociata Wave Entertainment Network(TM) annunciano il

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wave Entertainment Network(TM), una divisione di SeaMobile(R) Enterprises, ha annunciato oggi la propria avanzata piattaforma televisiva IPTV disponibile per le navi da crociera in tutto il mondo. Il portafoglio di novità in continua crescita comprende servizi di programmazione lineare e su richiesta offerti da imprese mediali del calibro di A&E Networks, CBS, Comcast, Cox Communications, Discovery Networks, Fox Cable, Fox News, NBC Universal, Twentieth Century Fox Studios e Viacom.

Inoltre, i passeggeri delle navi da crociera che solcano le acque del Mediterraneo potranno assistere ai programmi televisivi trasmessi dalle più prestigiose emittenti europee, tra cui Euronews, BBC News, BBC Prime, France 24, TV5 Monde, RAI International, RAI News 24, DW TV, ARD e TVE International, in varie lingue.

Offrendo un assortimento di prim’ordine di notizie, eventi sportivi, film, musica ed altri programmi d’intrattenimento offerti da un folto numero di fornitori di contenuti, le navi da crociera che dispongono della programmazione Wave potranno offrire dei programmi televisivi in grado di soddisfare i gusti di tutte le fasce demografiche ed anagrafiche.

“Siamo alquanto entusiasti di poter annunciare una vasta serie di fantastiche novità per la nostra piattaforma televisiva Wave”, ha affermato Larry Lemoine, Presidente di Wave Entertainment ed ex dirigente esecutivo presso DIRECTV.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SeaMobile EnterprisesNancy Brumfield, +1-206-310-4900 cellulare+1-206-838-7700 ufficionancy.brumfield@seamobile.comoppureThe Summit Group CommunicationsTodd Wolfenbarger, +1-801-244-9600 cellularetwolfenbarger@summitslc.com