Mercati

Scott + Scott LLP e Milberg Weiss LLP annunciano la proposta composizione della vertenza per un’azi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Scott + Scott LLP e Milberg Weiss LLP annunciano la proposta composizione della vertenza per un’azione legale collettiva relativa a valori mobiliari con il difensore rimanente KPMG in Bermuda contro il pagamento di 10,5 milioni di dollari in contanti

Nella Corte distrettuale degli Stati Uniti d’America per il Distretto del Connecticut, nella vertenzatra Schnall, et al. contro Annuity and Life Re (Holdings), Ltd., et al., azione civile no. 02 CV 2133 (EBB), è stato raggiunto un accordo transattivo come segue:

Accordo transattivo per una proposta di composizione di un’azione collettiva con il Difensore rimanente KPMG Bermuda e udienza di conciliazione

Per tutte le persone fisiche e giuridiche che hanno acquistato o acquisito con altre modalità i titoli di Annuity and Life Re (Holdings), Ltd. (“ANR”) nel periodo compreso tra il 15 marzo 2000 e il 19 novembre 2002 inclusi, riportandone un danno (il gruppo di attori di seguito denominato la “Class”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.