Saratoga Resources, Inc. perfeziona l’acquisizione delle aziende Harvest pagando in contanti e

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Saratoga Resources, Inc. (OTCBB : SROE) ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione delle aziende Harvest Oil & Gas, LLC e The Harvest Group, LLC (collettivamente denominate “Harvest”).

Conformemente ai termini delle acquisizioni in oggetto, Saratoga ha pagato complessivamente 105.683.000 $ in contanti ed ha emesso 4.900.000 azioni aziendali ordinarie per una quota di partecipazione del 100% di entrambe le aziende Harvest. Ai sensi dei termini delle suddette acquisizioni, parte del denaro in contanti versato è stata destinata all’eliminazione di tutto il debito bancario preesistente delle aziende Harvest mentre un’altra parte del denaro in contanti versato e delle azioni emesse è stata destinata all’eliminazione di un interesse preesistente sui profitti netti gravante su alcune proprietà delle aziende Harvest.

Harvest, con sede generale a Covington, Louisiana, possiede, gestisce ed opera su giacimenti petroliferi e gassiferi onshore nella Louisiana meridionale e nelle acque statali del Golfo del Messico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Saratoga Resources, Inc.Thomas F. Cooke, +1-512-445-2301