Sanford Panitch assumerà la gestione delle produzioni internazionali della rete televisiva Fox

13 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sfruttando la rete di distribuzione internazionale leader della società e la vasta presenza globale della casa madre News Corporation, Fox Filmed Entertainment sta lanciando Fox International Productions (FIP) per la produzione e l’acquisizione di film in lingua locale per territori internazionali chiave. La gestione di questa nuova entità, che servirà a organizzare sotto la stessa egida tutte le produzioni locali esistenti e future di Fox, verrà affidata a Sanford Panitch, dirigente veterano degli studi New Regency e Fox.

Panitch, la cui ultima carica è stata quella di Presidente di Filmed Entertainment per conto di New Regency (una partnership con News Corporation e Twentieth Century Fox), diverrà il Presidente della divisione FIP con sede a Los Angeles.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Twentieth Century FoxChris Petrikin, +1-310-369-4781