Salute globale, agricoltura sostenibile e questioni di business internazionale sono le question

28 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Questioni globali come le protezioni della proprietà intellettuale, seguito di biologici/biosimili, networking internazionale per la ricerca e lo sviluppo di malattie trascurate e agricoltura sostenibile nei paesi in via di sviluppo saranno tutte aree di principale concentrazione.

A cura della Biotechnology Industry Organization (BIO), la 2008 BIO International Convention si svolgerà da martedì 17 giugno a venerdì 20 giugno 2008 presso il San Diego Convention Center di San Diego, California. Mercoledi 18 giugno è International Day.

I leader della biotecnologia provenienti da tutto il mondo confluiranno a San Diego, uno dei principali centri di biotecnologia nel mondo per discutere delle questioni più pressanti e condividere le loro prospettive individuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

BIOTracy Krughoff, +1 202-312-9274