Rosetta Stone(R) nomina GlobalCollect il proprio fornitore privilegiato per i servizi di pagame

7 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Rosetta Stone Inc., il fornitore leader di software per l’apprendimento delle lingue, ha scelto GlobalCollect come fornitore privilegiato dei servizi di pagamento per le proprie transazioni commerciali elettroniche. Fin dal 2007 GlobalCollect ha agevolato con successo le operazioni di pagamento per le attività di Rosetta Stone in Europa e in Giappone. Con l’ampliamento della partnership, sarà aggiunto il sito web globale della Società www.RosettaStone.com. In tutti i siti, i clienti potranno scegliere tra un’ampia gamma di metodi di pagamento.

Jay Topper, CIO di Rosetta Stone, ha affermato: “È per noi un piacere ampliare la nostra partnership con GlobalCollect, che continua a fornirci una soluzione coerente, integrata e a costi efficienti per gestire i nostri pagamenti online attraverso una singola piattaforma su base mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rosetta Stone Inc.Amgad Naguib, +001 [email protected] DuskeManager PR & Coomunicazioni per il Marketingtel.: + 31 (0) 23 567 [email protected]