Rohm and Haas ha presentato Avanse Technology durante il seminario sul tema edifici e costruzio

17 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La società di materiali speciali (NYSE: ROH) ha presentato la sua tecnologia innovativa Avanse(TM) durante il seminario sul tema edifici e costruzioni a Kassel, in Germania, il 14 e 15 ottobre.

Avanse(TM) è la prima tecnologia nel suo genere, con polimero-lattice acrilico idrosolubile ecologicamente avanzato che fornisce prestazioni elevate insieme a una grande facilità per l’uso e alla convenienza di un rivestimento monocomponente. Sia gli utenti che i legislatori lo accettano volentieri dato che il rivestimento può migliorare il profilo ambientale e la protezione della salute e della sicurezza degli operai.

L’evento sul tema edifici e costruzioni è stato una piattaforma importante attraverso il quale esibire la forza di Rohm and Haas verso l’innovazione nel settore stesso degli edifici e delle costruzioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rohm and Haas CompanyRachel RedshawComunicazioni europee,Rohm and Haas vernici e materiali di rivestimento+ 44 1829 770 353rredshaw@rohmhaas.com