Mercati

Rohm and Haas completa l’acquisizione della divisione di dispersioni polimeriche di OY Forcit AB

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Rohm and Haas Company (NYSE:ROH) ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di FINNDISP, la divisione che si occupa di dispersioni polimeriche di OY Forcit AB, per 60 milioni di euro (circa 85 milioni di dollari).

FINNDISP, con sede a Hanko, Finlandia, produce emulsioni a base acquosa utilizzate nella produzione di vernici e materiali di rivestimento, lacche e adesivi. La loro offerta comprende prodotti ad alta prestazione adatti a basse temperature progettati specificamente per essere utilizzati nell’Europa settentrionale e nella Comunità degli Stati Indipendenti. L’acquisizione comprende anche due impianti – uno a Hanko e uno in costruzione a Ramenskoye, Russia, nei pressi di Mosca.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Rohm and Haas Company Responsabile Comunicazione, Materiali Speciali Laura Hadden, +1 215 592 3054 LHadden@rohmhaas.com oppure Responsabile Relazioni con gli investitori Andrew Sandifer, +1 215 592 3312 ASandifer@rohmhaas.com oppure Comunicazione Europea, Materiali per verniciatura e rivestimento Rachel Redshaw, +44-1829-770-353 rredshaw@rohmhaas.com