Ricerca nomina il dott. Sylvain Mandeville direttore dei servizi bioanalitici

12 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ricerca Biosciences, LLC è lieta di annunciare l’ingresso del dott. Sylvain Mandeville nel suo organico in qualità di direttore dei servizi bioanalitici. Il dott. Mandeville opererà a Concord, in Ohio, e sarà responsabile della totalità dei servizi bioanalitici.

Il dott. Mandeville ha alle spalle una vasta esperienza nella gestione di tali servizi, compresi oltre quindici anni in diversi ambiti del settore della ricerca su contratto. Possiede inoltre molti anni di esperienza come ricercatore ed è stato responsabile dell’ideazione, sviluppo, valutazione e implementazione di nuove metodiche bioanalitiche necessarie per mantenere e ampliare le attività dell’Analytical Research Center (ARC).

Prima di entrare a far parte di Ricerca, il dott. Mandeville ha condotto le iniziative commerciali e di sviluppo di LAB Research Ltd. In qualità di direttore senior, una delle mansioni del dott. Mandeville è stata dare corso alla ristrutturazione del dipartimento di analisi e all’organizzazione del dipartimento bioanalitico nell’ambito della supervisione delle operazioni dei servizi bioanalitici, oltre alla promozione dei servizi vendite e marketing. Il dott. Mandeville si è inoltre occupato della gestione dei servizi bioanalitici di Phoenix International Life Sciences a Montreal, in Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

RicercaWendy Rich, [email protected]