Ricerca nomina Desmond Cave Direttore del reparto Sviluppo degli affari in Europa

12 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Ricerca Biosciences, LLC è lieta di annunciare la nomina di Desmond Cave a Direttore del reparto Sviluppo degli affari in Europa. Cave sovrintenderà, dal Regno Unito, alla vendita dell’intera gamma di servizi preclinici e per la scoperta di Ricerca destinati ai settori farmaceutico e biotecnologico, nonché dei servizi per i rami tossicologia ambientale e industriale. Egli sarà responsabile dell’instaurazione di contatti e rapporti con clienti potenziali e preesistenti, oltre che dell’implementazione delle strategie tese alla promozione della crescita degli utili.

Prima di entrare al servizio di Ricerca, Cave sovrintendeva all’operato del team addetto allo sviluppo degli affari presso una prestigiosa CRO (Contract Research Organization), una mansione richiedente il coordinamento delle attività in Europa, India ed Australia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

RicercaWendy Rich, +1-440-357-3607Rich_w@ricerca.com