REVLIMID(R) Dati per il mieloma multiplo di recente diagnosi annunciato al Satellite Symposium

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

I dati provenienti dagli studi ECOG E4A03 e SWOG 0232 sono stati annunciati al Satellite Symposium e hanno mostrato che i pazienti affetti da mieloma multiplo di recente diagnosi idonei al trapianto ottengono migliori risultati quando sono trattati con REVLIMID (lenalidomide) associato a dexametasone. I dati sono stati presentati dal Dott. A. Stewart, della Mayo Clinic presso il 13imo Congresso della European Hematology Association (EHA) tenutosi a Copenhagen, in Danimarca.

Questi dati provenienti dagli studi ECOG E4A03 e SWOG 0232 sono stati recentemente presentati al Meeting annuale dell’American Society of Clinical Oncology (ASCO) (Società americana di oncologia clinica).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Celgene CorporationDavid Gryska, +1 908-673-9059Senior Vice Presidente e Capo Dirigente FinanziariooppureBrian P. Gill, +1 908-673-9530Vice Presidente, Comunicazioni aziendali