Mercati

Reinvestimento delle commissioni di performance allocabili (Allocable Carried Interest) da part

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

AP Alternative Assets, L.P. (“AP Alternative Assets”) ha annunciato oggi che, nella giornata del 30 aprile 2008, ha emesso 137.898 unità comuni, nella forma di RDUs (unità depositarie ristrette), per AAA Holdings L.P. al prezzo per unità di 11,97 dollari statunitensi. Le unità emesse sono state sottoscritte da AAA Holdings per adempiere all’obbligazione di Apollo di reinvestire una porzione della commissione di performance che ha ricevuto relativamente agli investimenti fatti da AAA Investments L.P., come viene sottolineato nel nostro prospetto.

Questa dichiarazione non rappresenta e non costituisce parte di un’offerta di vendità o di richiesta di offerta per l’acquisto o la sottoscrizione di titoli negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AP Alternative Assets, L.P.Meredith M. Aslin, 212-822-0527Cellulare: 646.696.1201Fax: 646-607.0664maslin@apollolp.com