Mercati

ReGen Biologics lancia la distribuzione dei suoi prodotti nel Regno Unito

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

ReGen Biologics (OTC: RGBI) ha recentemente firmato un accordo di distribuzione e iniziato la commercializzazione dei suoi prodotti nel Regno Unito (U.K.), incluso il Menaflex(TM), impianto di collagene per il menisco (precedentemente CMI(R)).

L’introduzione nel mercato del Regno Unito è avvenuta il 18 marzo con interventi chirurgici su due pazienti all’Ospedale di St. Cross a Rugby, nel West Midlands. Gli interventi sono stati effettuati dal dottor Tim Spalding, chirurgo ortopedico e specialista ospedaliero membro del FRCS (Fellow of the Royal College of Surgeons), assistito dal dottor Dirk Holsten di Koblenz, Germania.

I prodotti ReGen saranno commercializzati e distribuiti nel Regno Unito attraverso la Hospital Innovations Ltd. con base a Cardiff. Alcuni incontri di addestramento sono stati pianificati per la procedura Menaflex, e i chirurghi interessati possono contattare direttamente Hospital Innovations relativamente alle date disponibili e alle sedi d’incontro nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. ReGen Biologics, Inc. Brion Umidi, 201-651-3515 Direttore finanziario bumidi@regenbio.com o ReGen Biologics AG Marcel Kyburz, 41 (0) 79 341 28 82 General Manager marcel.kyburz@regenbio.com o Regno Unito Hospital Innovations Ltd. 44 (0) 292 002 0858 info@hospitalinnovations.com