ReGen Biologics annuncia la pubblicazione sul JBJS dei risultati positivi riportati dallo studi

7 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

ReGen Biologics (OTC: RGBI) ha annunciato in data odierna la pubblicazione dei risultati della sperimentazione sull’impianto meniscale di collagene Menaflex(TM) sul numero di luglio 2008 del volume americano di The Journal of Bone and Joint Surgery (“JBJS”).

L’articolo riporta la documentazione peer reviewed dei risultati di uno studio clinico a lungo termine ottenuti in pazienti partecipanti allo studio clinico multicentrico di ReGen. Lo studio ha messo a confronto i risultati della meniscectomia parziale, al momento procedura standard nella cura delle lesioni al menisco, con l’impianto di menisco collagenico Menaflex. Nella pubblicazione del JBJS, Menaflex viene denominato Collagen Meniscus Implant o CMI(R).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ReGen Biologics, Inc.Brion Umidi, 201-651-3515Vicepresidente senior,Chief Financial Officer (Direttore finanziario)[email protected] Dichiara, 201-651-3505Vicepresidente senior, Affari clinici e [email protected]