Regali Hi-Tech per il Natale 2012

13 Dicembre 2012, di Redazione Wall Street Italia

Rilassarsi ascoltando musica per la meditazione, magari facendo anche un po’ di yoga? Oggi con un Budda Machine si può fare. Il look ricorda quello dei vecchi iPod, con la differenza che riproduce solo 9 loop elettronici utili per creare composizioni e ambienti sonori distensivi.

Chi invece vuole andare sul “classico” può contare su una miriade di tablet, che con l’uscita di Windows 8 hanno accentuato lo scontro tra Microsoft, Apple e la nuova versione del tablet firmato Amazon.

Si parte dall’iPad, in tutte le versioni, con il nuovo mini iPad in testa; ma chi preferisce un tablet “made in Google”, può contare sul Nexus 7 di Asus con il sistema Android Jelly Bean.

Chi invece vuole provare la nuova grafica “Metro” di Windows 8, potrà scegliere tra vari modelli di tablet proposti da Asus, Sony, Dell, Samsung.

Buono il rapporto qualità-prezzo per il nuovo Kindle Fire HD di Amazon, che si può acquistare sullo store online.

Quelli che combattono con la miriade di telecomandi sparsi per casa potranno fare un pensierino al Logitech Harmony. Sembra uno smartphone, ma è un telecomando universale: controlla fino a 15 gadget, dalla tv al condizionatore, e ha un display touch da 2,4 pollici.