Mercati

Rambus sottoscrive un memorandum d’intesa con Spansion

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Rambus Inc. (Nasdaq : RMBS), una delle maggiori imprese del mondo di licensing di tecnologie specializzata in architetture per memorie ad alta velocità, ha annunciato quest’oggi di aver sottoscritto un accordo per la prestazione di servizi di ingegnerizzazione di moduli DDR e un memorandum d’intesa per lo sviluppo futuro di soluzioni per la memoria flash MirrorBit(R) in collaborazione con Spansion(R) Inc. (Nasdaq : SPSN), il maggior fornitore ‘pure-play’ di soluzioni per la memoria flash a livello mondiale.

Inizialmente, Rambus fornirà a Spansion servizi di ingegnerizzazione di moduli DDR per promuovere l’accelerazione dei tempi di commercializzazione per i prodotti validi e ad alto volume di Spansion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rambus – Relazioni pubblicheGabriele Collier, +1 650 947 5522gabriele_collier@rambus.comoppureCitigate Cunningham per RambusLisa Kennedy, +1 415 618 8726lkennedy@citigatecunningham.comoppureSpansion – Relazioni pubblicheCourtney Brigham, +1 408 616 5056