Mercati

Rambler Media e ICQ firmano nuovo accordo di collaborazione per continuare a offrire servizi di

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Rambler Media Ltd. (“Rambler”), gestore di uno dei marchi internet più popolari in Russia, e ICQ(R), fornitore leader di servizi di instant messaging (IM) di proprietà di America Online LLC, hanno annunciato oggi la firma di un nuovo accordo di collaborazione per estendere la loro offerta di servizi congiunti di IM in Russia. Rambler e ICQ hanno dato vita alla loro collaborazione nel 2005 col lancio del servizio di IM Rambler-ICQ sotto marchio congiunto, che da allora si è dimostrato di grande successo con un numero crescente di utenti internet ed entrate dagli sponsor in aumento.

Secondo i termini del nuovo accordo, Rambler e ICQ continueranno a offrire servizi sotto marchio congiunto e lavoreranno insieme su base non esclusiva, il che darà ad entrambi i marchi una maggiore flessibilità di mercato e opportunità di ulteriore crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rambler MediaMark Opzoomer, +7 495 500 3826www.ramblermedia.comoShared Value LimitedNicolas Duperrier, +44 (0) 20 7321 5010rambler@sharedvalue.netoING Wholesale BankingDaniel Friedman / Francis Moore, +44 (0) 20 7767 1000