Qosmos conclude affare per finanziamenti da 7 milioni di euro Innovatore nella tecnologia DPI a

13 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Qosmos, leader dell’industria di soluzioni per l’estrazione di informazioni basate sulla tecnologia DPI (Deep Packet Inspection) avanzata, ha annunciato oggi di aver concluso con successo il terzo ciclo di raccolta di fondi per un totale di 7 milioni di Euro (10,8 milioni di dollari). I finanziamenti, provenienti principalmente da Sofinnova Partners, Alven Capital, e GfK AG, velocizzeranno la fornitura da parte di Qosmos della prossima generazione di tecnologia DPI, favorendo l’espansione internazionale dell’azienda.

Qosmos fornisce moduli e applicazioni software in grado di trovare ed estrarre informazioni fondamentali per il mondo degli affari in tempo reale da reti IP. La tecnologia ixDPI brevettata da Qosmos aumenta le potenzialità di soluzioni DPI tradizionali e permette ai clienti non solo di monitorare, ma anche di monetizzare le informazioni che viaggiano attraverso le reti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti con i mediaEuropaPoint Virgule Relations PresseKarine Blanc / Sandra LaberenneCellulare: +33 6 26 93 71 80Ufficio: +33 1 73 79 50 [email protected] Circle CommunicationsDebby [email protected]: +1 609 721 1368Ufficio: +1 215 712 2409Skype: debby.stefaniak