Proxy Governance appoggia i quattro candidati al CdA di Biogen Idec

12 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Biogen Idec Inc. (NASDAQ: BIIB) ha annunciato oggi che PROXY Governance Inc. raccomanda agli azionisti di votare sulla scheda di voto per delega BIANCA, A FAVORE di tutte e quattro le persone nominate da Biogen Idec all’Assemblea annuale degli azionisti il 19 giugno. All’inizio di questa settimana anche RiskMetrics Group/ISS Governance Services e Glass, Lewis & Co. hanno dichiarato il proprio appoggio ai candidati presentati da Biogen Idec e raccomandato ai clienti di NON votare sulla scheda di voto per delega color ORO. I tre studi di consulenza condividono le raccomandazioni del Consiglio su tutte le altre proposte presentate nella comunicazione informativa sulle deleghe di voto (proxy statement) della Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media per Biogen Idec:Naomi Aoki, 617-914-6524Direttore delle questioni pubblicheoInvestors Relations di Biogen Idec:Elizabeth Woo, 617-679-2812Vicepresidente per le Investor Relations