Mercati

Priceline.com e Booking.com annunciano la nomina degli esecutivi

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Priceline.com(R) (Nasdaq: PCLN) e il suo dipartimento per il business internazionale, Booking.com, hanno annunciato oggi la nomina degli esecutivi per le loro attivitĂ  europee ed asiatiche.

Le societĂ  hanno annunciato che Adrian Currie, che ha ricoperto la carica di direttore finanziario di Booking.com, si trasferirĂ  in Nuova Zelanda, dove contribuirĂ  allo sviluppo del business di priceline.com nella regione Asia-Pacifico. Nel suo nuovo ruolo il signor Currie continuerĂ  a lavorare nel suo incarico di presidente di Agoda.com, il servizio asiatico per la prenotazione di hotel acquisito da priceline.com nel novembre 2007, e guiderĂ  anche la crescita delle attivitĂ  di Booking.com in Australia e in Nuova Zelanda.

“Adrian è stato una parte integrante del nostro team di leadership internazionale, ed ha integrato e trasformato con successo priceline.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Priceline.com Informazioni per la stampa: Brian Ek, 203-299-8167 brian.ek@priceline.com